Salta al contenuto principale

Autostrade Lombarde S.P.A

Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 11:25

​La società Autostrade Lombarde S.p.A. ha per oggetto la promozione, la progettazione, la costruzione e l'esercizio di autostrade o strade assentite in concessione a norma di legge, nonché di altre infrastrutture di comunicazione, di trasporto e di telecomunicazione.
La società può inoltre assumere incarichi di progettazione per conto terzi o comunque sfruttare a fini economici le conoscenze e le esperienza acquisite in relazione alle attività sociali.
La società può assumere e amministrare interessenze e partecipaizioni in altre società o Enti aventi scopo analogo, affine o connesso al proprio, provvedere e concorrere al finanziamento e al coordinamento tecnico, amministrativo, commerciale e finanziario delle società od Enti ai quali partecipa.

Il Comune di Treviglio ha ceduto a titolo oneroso la quota pari a 0,08% in data 30/07/2024, da tale data il Comune di Treviglio non possiede più alcuna partecipazione nella società Autostrade Lombarde S.p.A.

Documenti
Bilanci

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot