Mappe di vincolo aeroporto di Bergamo

Ultima modifica 1 agosto 2022

L’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) ha approvato le mappe di vincolo redatte ai sensi dell’art. 707 del Codice della Navigazione relative all’individuazione delle zone, situate nelle aree limitrofe allo scalo aeroportuale di Bergamo, da sottoporre a vincolo, stabilendone le limitazioni relative agli ostacoli ed ai potenziali pericoli, al fine di garantire la sicurezza della navigazione aerea, conformemente alla normativa tecnica internazionale.
 
Di seguito sono pubblicate le mappe di vincolo individuanti anche parte del territorio del Comune di Treviglio, l'avviso pubblico e la modulistica.
 
Entro 60 giorni dal 30.10.2013 (data di pubblicazione dell’avviso di deposito sul B.U.R.L.) e pertanto entro il 29.12.2013 chiunque abbia interesse, ai sensi dell’art. 708 del Codice della Navigazione, può proporre opposizione avverso la determinazione della zona soggetta a limitazioni direttamente all’ENAC mediante l'apposito modulo, con atto da notificare al seguente indirizzo: ENAC – DIREZIONE OPERATIVITÀ, Viale del Castro Pretorio n. 118 – 00185 Roma oppure tramite fax al n.06.44596641 o a mezzo posta certificata all’indirizzo direzione.generale@postacert.enac.gov.it 
 
Allegati: