Descrizione
È PAOLO BRESCIANI IL NUOVO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ. LA SUA VICE SARÀ ANNA MARIA FRIGERIO. È L'ESITO DELLA COMMISSIONE RIUNITASI STASERA, NELLA QUALE SI SONO INSEDIATE ANCHE LE NUOVE COMMISSARIE ANGELA BARONE E NADIA PENTAGONI
"Buon lavoro al Presidente, primo uomo a ricoprire questo incarico - commenta il vicesindaco Prandina, con delega alle Pari Opportunità - La Commissione ha un ruolo importante e siamo contenti che sia pienamente operativa, con il compito prioritario di redigere una bozza di regolamento da sottoporre al Consiglio Comunale e di stilare il programma degli interventi per l'anno 2024"
A cura di
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 11:23