CullanDO - La musica dalla nascita

Pubblicato il 11 settembre 2023 • Bambini , Cultura , MusicaPiazzale Ospedale, 3, 24047 Treviglio BG, Italia

🎶 Benvenute future mamme e piccoli talenti! 🍼

Siamo entusiasti di presentarvi il programma frutto della collaborazione tra il settore cultura del Comune di Treviglio e il Consultorio Familiare ASST-Bergamo Ovest, pensato appositamente per voi. 🤰👶

Un viaggio nel mondo della musica e della maternità vi attende, con l'obiettivo di promuovere il benessere psicofisico del vostro piccolo già durante la gravidanza.
Ecco cosa potrete scoprire con noi:

1️⃣ I benefici della musica in gravidanza e nei primi mesi di vita del bambino: scoprite come la musica può influenzare positivamente lo sviluppo del vostro bambino fin dai primi istanti.

2️⃣ L'ascolto musicale: vi guideremo nella creazione di un ambiente sonoro ricco e stimolante per il vostro piccolo.

3️⃣ La voce e le sue potenzialità:eEsplorate i meravigliosi suoni e le dolci parole che possono avvolgere il vostro bambino durante la gestazione.

4️⃣ La musica per il relax di mamma e bambino: scoprite come la musica può essere una preziosa alleata per il vostro relax e quello del vostro piccolo.

📍 Dove? Consultorio Famigliare ASST Bergamo Ovest, Piazzale ospedale L. Meneguzzo, 3, Treviglio

🗓 Quando? Venerdì 6, 20, 27 ottobre alle ore 14.30.

Prenotate il vostro posto qui

La partecipazione è gratuita

Per ulteriori dettagli non esitate a contattarci:
📧 E-mail: ufficio.cultura@comune.treviglio.bg.it
📞 Telefono: 0363 317508

Un'opportunità unica per condividere momenti speciali con il vostro bambino fin dai primi istanti di vita. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto a questo emozionante viaggio musicale e di crescita insieme! 🎵🤱✨