Reading Challenge Biblioteca Ragazzi

Pubblicato il 26 giugno 2023 • Bambini , CulturaVicolo Bicetti de Buttinoni, 11, 24047 Treviglio BG, Italia

📚🏆 La GARA DI LETTURA ESTIVA della biblioteca di Treviglio è tornata! Fino al 4 settembre 2023, vi sfidiamo a leggere 6 libri presi in prestito in biblioteca. 😄📖

👦👧 La gara è aperta a tutti i bambini e ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado iscritti alla Rete Bibliotecaria Bergamasca.

📝 Per partecipare, ritirate la scheda di partecipazione presso la Biblioteca Ragazzi o scaricatela online. Compilate la scheda con i titoli dei libri letti e riconsegnatela entro il 4 settembre.

🏅 Giovedì 7 settembre 2023 alle 17:00 ci sarà la premiazione presso la biblioteca! I partecipanti che avranno completato la sfida riceveranno un attestato di partecipazione e un gadget della città di Treviglio. Inoltre, i 6 migliori elaborati saranno premiati con un buono da €20 da spendere in libreria.

😃 Siete pronti ad accettare la sfida? Clicca qui per ulteriori informazioni e il regolamento completo.