Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze della città

Pubblicato il 9 maggio 2024 • Comune , Giovani , Politica , ScuolaPiazza Luciano Manara, 1, 24047 Treviglio BG, Italia

CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE
Mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 10:30 in Sala Consiliare "Trento Longaretti" si terrà il Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze della città.

L'ordine del giorno:

1. Presentazione del progetto scolastico 2024-2025: “3.0 Longaretti”. Mozione presentata dai Consiglieri junior dell’Istituto “Facchetti”.
  2. Presentazione del progetto di riqualificazione dell’area cortilizia della scuola secondario di 1° grado “Grossi” per attività didattica all’aperto. Mozione presentata dai Consiglieri junior dell’Istituto “Grossi”.
  3. Presentazione del progetto “Murales Work” L’arte per emozionare ed educare. Mozione presentata dai Consiglieri junior dell’Istituto “De Amicis”.
  4. Presentazione del progetto “Prevenzione e contrasto del fenomeno del bullismo e cyberbullismo”. Mozione presentata dai Consiglieri junior dell’Istituto “Centro Salesiano Don Bosco”.

Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze