Convegno "La ricettività nel trevigliese"

Pubblicato il 8 marzo 2023 • Formazione , TerritorioVia Roggia Moschetta, 24047 Treviglio BG, Italia

Convegno "La ricettività nel trevigliese. Da criticità a opportunità. Alla scoperta di B&B, affittacamere, casa vacanze e altre formule"

Organizzato dall'Amministrazione Comunale di Treviglio in collaborazione con il Distretto del Commercio

Assieme al sindaco e assessore al Commercio Juri Imeri e ai funzionari dell'Ufficio Suap del Comune di Treviglio, saranno protagoniste Confesercenti Bergamo, Abf, l'Istituto tecnico nel turismo Zenale e Butinone e due privati che porteranno la loro esperienza diretta: Titina Griffini di SoEasyAgency (che gestisce una trentina di immobili destinati alla ricettività extra alberghiera) e l'architetto Marco Maridati che illustrerà un intervento di riqualificazione che si realizzerà nei prossimi mesi a Treviglio con la creazione di ambienti destinati all'ospitalità.

Iscriviti qui
Per consultare il programma vedi la locandina allegata

03.20_la ricettività nel trevigliese

Allegato 374.33 KB formato jpg