Elio canta Iannacci nello spettacolo "Ci vuole orecchio"

Pubblicato il 26 ottobre 2022 • Cultura , Musica , TeatroVia del Bosco, 27, 24047 Treviglio BG, Italia

Riprende la stagione teatrale al Tnt con un cartellone ricchissimo e grandi interpreti.

Primo ospite: Elio di Elio e le Storie Tese con lo spettacolo "Ci vuole orecchio" nel quale canta e recita Enzo Jannacci.

Sabato 19 novembre 2022 alle ore 21:00 al PalaFacchetti

I biglietti per il concerto di Elio (30 euro più prevendita) sono disponibili su vivaticket.com o presso gli esercizi convenzionati (a Treviglio, tabaccheria Non solo fumo di via Verga).

La stagione teatrale proseguirà poi al Teatro Nuovo Treviglio di Piazza Garibaldi, con una serie di 16 appuntamenti che accompagneranno il pubblico da dicembre a maggio: grandi attori della prosa, spettacoli per bambini e famiglie e serate all'insegna della comicità sono gli ingredienti scelti dall'Assessorato alla Cultura guidato dal Sindaco Juri Imeri e dal Direttore Artistico Gabriele Allevi de Teatro degli incamminati.

Scopri il programma su→ www.teatronuovotreviglio.it o attraverso i canali ufficiali del Comune di Treviglio